sabato 9 giugno 2012

Voglia di nero






Black Twirl



Ps: dal vivo sono più carini

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Sara fatina, la ragazza che me li ha richiesti li voleva grandi e neri, sono semplici ma non ti dico quanto è stato complicato cercare di mantenere la stessa proporzione e le spirali.. ahah

      Elimina
  2. Ciao! Ti ho linkato a questo mio post. Spero ti faccia piacere. In caso contrario, fammelo sapere e rimuovero’ il link.
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/06/8-links-per-tenervi-impegnate-durante.html
    buona domenica, topogina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa un immenso piacere..e poi tutti i link che hai consigliato sono davvero interessantissimi!
      Grazie ancora di cuore e ti auguro una buona giornata

      Elimina
  3. quanto lavoro dietro questi orecchini... complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si Alba, grazie per i complimenti!

      Elimina
  4. che meraviglia le tue idee, mi hai affascinata da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare su kreattiva ciao rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piacciano Rosa Kreattiva!! Mi sono appena aggiunta ai tuoi follower anche io

      Elimina
  5. Complimenti i tuoi lavori sono davvero belli!!! Grazie di essere passata a trovarmi ed aver lasciato commenti cosi' carini..;))))

    Sarebbe un piacere averti nel mio gruppo flickr Sara Arts - My Wish List http://www.flickr.com/groups/saraarts-mywishlist/
    e promuovere insieme la nostra passione per l'arte e l'handmade.

    Ti aspetto,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara, anche per l'invito nel tuo gruppo flickr, presto provvederò ad aggiungermi!!

      Elimina